Il Poliambulatorio Parco dei Cedri è situato interamente al piano terreno, senza alcuna barriera architettonica. È dotato di n° 9 ambulatori, n° 11 box per terapie, una palestra di oltre 70 mq., due ampie accettazioni, due sale di attesa e servizi predisposti anche per disabili, come da norme vigenti.
Attualmente il Poliambulatorio Parco dei Cedri si caratterizza per l’ampia gamma di prestazioni offerte in regime di libera professione, tale da renderlo un punto di riferimento specialistico multidisciplinare completo ed efficace per le esigenze degli utenti.
Il Poliambulatorio è specializzato nell’erogazione di:
- prestazioni fisioterapiche e riabilitative, avvalendosi di apparecchiature e tecnologie di ultima generazione;
- prestazioni ecografiche, mediante apparecchiature volte alla diagnosi di patologie
internistiche, cardiologiche, angiologiche, osteoarticolari e muscolo tendinee; - esami elettromiografici, per lo studio delle patologie neuro muscolari, sensitive e motorie;
- esami ematici e urinari mediante apposito punto prelievi;
- prestazioni nel campo della medicina del lavoro, che esplica mediante apposito servizio, in ottemperanza alle complesse disposizioni legislative in materia di salute del lavoratore (Dlgs. N.626/94).
Il Poliambulatorio Parco dei Cedri si avvale di personale medico e paramedico altamente specializzato, di attrezzature moderne ed efficaci, di sistemi informatici in costante evoluzione per la prenotazione e la gestione dei dati, così da soddisfare pienamente ogni necessità di diagnosi e cura.